Archivio per la categoria 'Apple Watch'

 

band2-microsoft.jpg

Microsoft vuole convincere gli utenti di Apple Watcha passare a Band 2 ,  l’orologio intelligente dell’azienda di Bill Gates . A seconda del modello  Microsoft offre da 100 a 250 dollari. Il Band 2 viene venduto a 250 dollari negli Stati Uniti , e lo si può avere gratuitamente se si dispone di un modello di Apple Watch in acciaio per esempio. L’offerta di Microsoft vale solo per chi vive in Canada ( o negli Stati Uniti ) e si ha tempo fino al 7 febbraio . Per farvi un’idea del Band 2 visitate il sito Web di Microsoft.

apple-watch-salva-vita.jpg

Apple Watch salva vita. !Paul Hul, un adolescente di 17 anni che vive in Massachusett,s ama giocare a football americano. Un paio di settimane fa, il giovane dopo un allenamento ha rilevato un battito cardiaco preoccupante sul suo Apple Watch : 145 battiti al minuto.  Continua..

 

androidweariphone.jpg

Dopo mesi di rumors, Google ha svelato l’asso che aveva nella manica per affrontare Apple Watch. Il sistema operativo di Google Android Wear per orologi intelligenti è già compatibile con il sistema operativo di Cupertino,   come la società ha annunciato tramite il suo blog. In sostanza e ‘possibile ricevere le notifiche in arrivo su iPhone da un orologio basato su Android Wear. Continua..

10-applicazioni-piu-popolari-apple-watch.jpg

Un’indagine condotta da Wristly su un campione di 1300 possessori dello smartwatch della mela ha aiutato ad evidenziare le 10 applicazioni più utilizzate e popolari tra gli utenti Apple Watch . Continua..

gioielliere svizzero Nico Gerard con il suo orologio Skyview Pinnacle ha sicuramente realizzato una delle personalizzazioni di Apple Watch piu’ originali. Continua..

 

Apple ha lanciato tre nuovi spot davvero originali e simpatici per Apple Watch , con i seguenti temi: il fitness , la musica e i viaggi . Durano solo pochi secondi ma sono davvero fatti bene. Continua..

 

casio_smartwatch.jpg

Lo specialista in orologi multifunzione degli anni 80/90 , Casio ha lanciato la guerra contro Apple Watch. Secondo il Wall Street Journal , l’azienda giapponese starebbe sviluppando un orologio intelligente . Continua..

app-da-scaricare-consigliate-apple-watch.jpg

E infine eccolo tra noi l’Apple Watch, l’ultimo ma non meno importante gioiello della famiglia Apple. Con il suo lancio in Italia vogliamo congiliare le Apps essenziali da scaricare per sfruttare al meglio lo smartwatch: Continua..

Una delle prime cose da fare quando abbiamo Apple Watch al polso è installare le applicazioni.Si ma come si fa? Logicamente, il dispositivo non dispone di un App Store integrato come troviamo su iPhone o iPad, quindi l’intera ricerca per scaricare e installare le applicazioni deve essere effettuata interamente su iPhone.

Il processo è davvero intuitivo , ma in questo tutorial indicheremo tutti i passaggi da eseguire. Come forse saprete esiste su iPhone un’applicazione chiamata Apple Watch dove si possono cercate le applicazioni compatibili, quindi questo sarà certamente un luogo che si visiterà spesso per vedere quali sono le nuove apps, giochi e strumenti disponibili per lo smartwatch di Apple.

Come scaricare applicazioni per Apple Watch

1) Apriamo l’applicazione di Apple Watch sul nostro iPhone.
2) andiamo alla categoria “App Store”.
3)Ora è possibile cercare o Scopri tutte le applicazioni che sono disponibili per l’orologio di Apple. Facciamo questo attraverso la “Ricerca” se sappiamo l’applicazione che si desidera scaricare, o attraverso le categorie “Explore” o “Consigliati” se vogliamo scoprire nuove app.
4)Una volta che abbiamo trovato quello che vogliamo fare tap su ‘Get’ o ‘Buy’ .

scaricare-applicazioni-apple-watch.jpg

Attualmente sono disponibili oltre 6.000 applicazioni per Apple Watch, sebbene non siano presenti alcune app come Facebook, Facebook Messenger, WhatsApp .

Dopo aver scaricato l’applicazione dall’App Store per Apple Watch, vedremo come questa è installata sul nostro iPhone. Per installarla anche su Apple Watch dovremo effettuare una sincronizzazione:

Come installare applicazioni sull’orologio di Apple

1)Apriamo l’applicazione di Apple Watch sul nostro iPhone.
2)andiamo nel pannello “My watch”.
3) Qui troverete un elenco con tutte le applicazioni installate sul nostro iPhone che sono compatibili con l’orologio di Apple, ora basta fare clic sull’applicazione che si vuole installare su Apple Watch
4)Attiviamo l’opzione “Visualizza app nell’orologio Apple”.
5)L’applicazione si sincronizzerà automaticamente con il nostro orologio e in pochi secondi lo troverete sulla schermata iniziale.

installare-applicazioni-apple-watch.jpg

Se vogliamo cambiare la posizione che occupa la nuova applicazione nella schermata di Apple Watch possiamo farlo da iPhone o dal Apple Watch. Per farlo dal telefono cellulare, l’unica cosa che dobbiamo fare è aprire l’app da Apple Watch, fare clic su “Template” e ordinare le applicazioni disponibili. Da smartwatch dobbiamo solo toccare sulla schermata iniziale per poter ordinarli a nostro piacimento.

prezzi-apple-watch.png

Apple watch è finalmente disponibile in Italia. Ecco i prezzi Apple Watch delle 3 versioni: Continua..

dippiù?