5 applicazioni iPhone da avere assolutamente per gli amanti del vino

Incerti se mescolare il vostro iPhone con il vino? Beh, se sei un vero vinofilo, l’iPhone è un fantastico dispositivo per tenerti più collegato al vino. Ecco 5 applicazioni iPhone da avere assolutamente per gli amanti del vino :

 

Hello Vino:

costo: gratis

 

hellovino.png

Se non sapete che  vino va con certi tipi di alimenti, quali vini sono i migliori per una determinata occasione, o il modo di pronunciare il Sauvignon Blanc, allora questa è l’applicazione giusta per voi.

Scegliere il tipo di cibo o l’occasione e quindi scegliere se si desidera un colore rosso, bianchi, rosati, spumanti o vino dolce.

Pair It

costo:gratis

pairit.png

L’applicazione incoraggia gli utenti a scuotere il loro iPhone e trovare un abbinamento casuale, o trovare il perfetto abbinamento per il cibo o il vino che si hanno già entrando nella app. Tiene conto del peso relativo, dei sapori, e gli elementi di gusto per trovare il partner perfetto. In altre parole, questo app sa di vino.

Fromage

costo 2,39 euro

fromage.png

La degustazione del buon vino non sarebbe completa senza il formaggio. Fromage è la vostra guida tascabile per oltre 650 tipi di formaggi.

Drync Wine

dryncwine.png

 Con un database di oltre un milione di vini, dovresti essere in grado di trovare quello che stai cercando. Drync Vino è nata dal desiderio dello sviluppatore di seguire i vini che beveva.

Una volta trovato il tuo vino, si possono prendere note di degustazione, votarlo, e aggiungere una foto  in modo da ricordare. Questo viene salvato per la vostra cantina virtuale in modo da poter tenere traccia dei vini che hai assaggiato.

prezzo 3,99 euro

DrinkFit

drinkfit.png

DrinkFit fornisce informazioni nutrizionali per le diverse varietà di vino in modo da poter avere un’idea di quante calorie stai bevendo con la tua cena. Una semplice interfaccia rende abbastanza facile trovare il vino che stai bevendo e ottenere un conteggio calorie. Si noti, tuttavia, che questa applicazione non misura le calorie di annate particolari ma solo la differenza tra un Pinot nero contro un Pinot grigio.

Contiene anche il conteggio delle calorie per altri tipi di bevande alcoliche, come, birra e cocktail.

prezzo 1,59 euro

Menzione d’onore per l’italianissima : Gambero Rosso Wine: database di oltre 17000 vini su iPhone:

 prezzo 7,99 euro

via mashable

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?