Caratteristiche e prezzi iPhone SE

 

iphone se

Apple ha finalmente svelato: l’iPhone SE. SE che significa Special Edition  è stato confermato da Apple dopo il keynote. Si tratta di un modello simile al 5s per il design(display da 4 pollici) ma potente come un iPhone 6s.  Sara’ disponibile in 4 colori: grigio siderale, argento, oro e oro rosa.

Caratteristiche:

Per meno di  400 $, iPhone SE disporra’ di un processore A9 , una fotocamera da 12 megapixel + lives Foto +  Video 4K , 4G LTE , Wi-Fi 802.11ac superveloce , Bluetooth 4.2 LE ,  Apple pay ( tramite NFC ) e una batteria migliore di quella di iPhone 5S . Anche il Touch ID è presente ,  la prima generazione di sensore , non il più veloce . I primi benchmark mostrano 2GB di RAM , come il 6S . Solo il  3D non è presente.

Prezzo:
Prezzo di 399$ per la versione da 16 Gb mentre la 64 Gb a 499$ ! In Italia arrivera’ a maggio con la versione piu’ economica al prezzo di 509 euro.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?