Chart App : monitorare facilmente le classifiche delle applicazioni iPhone

 

chart-app.png

Chart App  [3,99 euro, download ] è un’app indispensabile per chi distribuisce applicazioni su App Store (come sviluppatori, esperti di marketing etc..). Offre un modo completamente nuovo per tenere traccia delle classifiche delle app in tutto il mondo. Attualmente sono disponibili oltre 40 milioni di set di dati provenienti da paesi diversi con più di 200,00 nuovi al giorno - e continuano ad aumentare.

Propone un’interfaccia intuitiva e semplice ma funzionale. Non avete bisogno di più di 3 schede per accedere a tutti i dati necessari e condividerli tramite Facebook, Twitter o mail.
Dispone di dati storici di monitoraggio per tutte le 300 migliori applicazioni di ogni genere. In questo modo l’utente è in grado di monitorare le proprie applicazioni o quelli di altri sviluppatori per ottimizzare le strategie di marketing di tutti i tipi e cercare di prevedere il futuro successo.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?