Le 10 applicazioni iPhone più costose del 2010 presenti su AppStore

Dimenticate per un momento, che questo articolo è sul trovare le applicazioni iPhone più costose e completare la seguente frase: Per 799,99 euro , è possibile …??

-pagare il mutuo o l’affitto di casa

-offrire una cena molto abbondante in un ristorante elegante a 5 amici

-regalare 5 notebook lowcost ai bambini del terzo mondo

-comprare una televisione in alta definizione

-comprare un’applicazione iPhone

Sorprendentemente tutte e cinque sono  risposte corrette e si può pagare quasi 800 euro per una app. Ma la domanda sorge spontanea: perché si dovrebbe?

La risposta non è sempre perché sei un idiota.

Molte di queste applicazioni per iPhone portano benefici specifici a coloro che cercano caratteristiche particolari. Per capire sevalgono realmente il loro prezzo continua a leggere.

 iVip Black

prezzo 799,99 euro

Non solo devi sborsare 799 euro  per il privilegio di averla, ma devi dimostrare che sei un milionario  con almeno 1 milione di euro in banca!   Volete sapere che cosa vi permette di fare l’applicazione? 

Acquistandola Otterrrete l’accesso a servizi di lusso come le auto di lusso, discoteche, elicotteri, sale VIP e le isole etc.

BarMax Ca   :

prezzo 799,99 euro

Si tratta di un’applicazione per preparare un esame importante per gli studenti di legge all’università di Harvard

Mobigage NDI

prezzo 799,99 euro

MobiGage si collega a dispositivi di misura come calibri e micrometri e automatizza le attività di misurazione. L’applicazione include la creazione di reports ed è conforme agli standard industriali.

Mortgage Pro

prezzo 799,99 euro

Un’applicazione in cinese per fare speculazione sulle ipoteche.

iRa Pro

prezzo 719,99 euro

E’ un software di videosorveglianza che permette di monitorare nello stesso tempo fino ad un massimo di  6 telecamere diverse tramite rete wi-fi.

Intuition Control Solo WolfVision

prezzo 399,99 euro

Trasforma il vostro iPhone in un telecomando per WolfVision una telecamera di movimento usata per la formazione, presentazioni, e la telemedicina, tra altre applicazioni . Visualizza il live feed, zoom in e out  etc..

MATG SAP

prezzo 359,99 euro

(MATG) è  di front-end per il sistema di gestione finanziaria SAP BusinessOne. Se sei un rappresentante di vendita o comunque ti occupi di vendite, e desideri che tutte le informazioni sull’account organizzate e disponibili ovunque, MATG è il modo, più veloce, più lucido per ottenere le informazioni di cui hai bisogno sul campo.

Slight Selector Premium

prezzo 359,99 euro

Se vi occupate di problemi della vista con questa applicazione potete aiutare i pazienti a capire qual è il problema e come risolverlo. SSP mostra con immagini e video tante problematiche dall’ occlusione maculare alla chirurgia laser .

Luci Live

prezzo 319,99 euro

Se lavorate nel giornalismo  Luci Live effettua streaming audio di qualità dal dispositivo mobile direttamente in studio, ed è utilizzata dalla BBC, ESPN, RW e XM. 

Mona Lisa Secret

prezzo 319,99 euro

Vi svela il segreto che si cela dietro al dipinto di Leonardo Da Vinci. Esiste anche una versione free.

Articoli correlati:

  • None

5 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


5 Risposte a “Le 10 applicazioni iPhone più costose del 2010 presenti su AppStore”

  1. Top Le 10 applicazioni iPhone più costose del 2010 - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G dice:

    […] [via] Tags: app store, Applicazioni, costo Giuseppe Migliorino (1 gennaio 2011 11:17) Condividi tweetmeme_style = ‘compact’; L’utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte. […]

  2. Top Le 10 applicazioni iPhone più costose del 2010 - App Reviews, News and Marketing - SmartAppDevelopers.com dice:

    […] [via] […]

  3. Top Le 10 applicazioni iPhone più costose del 2010 | Il blog di altreidee.info dice:

    […] [via] […]

  4. Top Le 10 applicazioni iPhone più costose del 2010 | mobilemakers dice:

    […] [via] […]

  5. Top Fabrizio ScontiNo Gravatar dice:

    Vi siete dimenticati dell’app x i dentisti che si chiama DDS GP e costa 479,99 €. E’ proprio vero, quando vai dal dentista so sempre “SORDI”…

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?