Team Time Tracker, ottima applicazione per monitorare i tempi e le spese dei progetti su iPhone e iPad

 

team-time-tracker.png

Team Time Tracker [3,99 euro, universale, download app store] è un’applicazione davvero molto ultile per il monitoraggio delle spese e del tempo dei progetti . Progettata per soddisfare le esigenze di ogni studio legale, società di consulenza, imprenditore e libero professionista! Super veloce e intuitiva per tracciare qualsiasi tipo di spesa.

Caratteristiche:
• Monitoraggio del tempo e le spese divise per Cliente, progetti e  attività
• Gestire un numero illimitato di clienti, progetti e attività
• Gestire  5 membri del personale

• Gestire un numero illimitato di timer in esecuzione
• tariffe del personale completamente personalizzabile per qualsiasi progetto o attività
• Ingresso, revisione e voci di filtro nelle viste calendario ed elenco
• Registrare il tempo e le spese in valute diverse
• allegare foto ricevute per spese di
• allegare le note foto a clienti, progetti e attività
•  importazione di informazione del personale dai contatti del dispositivo
• Invio report e foto ricevute come testo e-mail, PDF e CSV
• Esportazione dei report Quickbooks
• Salvare i rapporti nella cartella Documenti accessibili via iTunes
• Nessun canone mensile.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?