Xilisoft Suonerie iPhone Creator, Crea suonerie iPhone personalizzate

Xilisoft Suonerie iPhone Creator: Crea suonerie iPhone personalizzate
Con Xilisoft Suonerie iPhone Creator non sarà più necessario recarsi puntualmente all’Apple Store per acquistare qualche nuova suoneria, perchè il programma ti aiuterà a sfornare tutte le suonerie che vuoi in pochi minuti.
Fare suonerie iPhone con Xilisoft Suonerie iPhone Creator è semplice e veloce, grazie all’interfaccia estremamente intuitivo del programma. Basta trascinare con un Drag&Drop la traccia audio che si vuole convertire in suoneria direttamente sulla schermata del programma, quindi impostare la lunghezza della suoneria, e qui fai attenzione perchè l’iPhone supporta solo suonerie lunghe tra i 30-40 secondi, suonerie più lunghe non saranno riproducibili dall’iPhone.
Si possono impostare anche il punto d’inizio e di fine della suoneria, così puoi estrarre la parte del brano che ti piace di più, e impostare il volume, effetti di dissolvenza in apertura e in chiusura (fade in/fade out) e il nome della suoneria.
Una volta che la suoneria è pronta, puoi ascoltarla con il lettore audio incorporato nel programma, e valutarne il risultato. Se ritieni che vada bene , non ti resta che schiacciare il pulsante di avvio della conversione e il programma convertirà la suoneria e la trasferirà automaticamente sull’iPhone.
Inoltre, Xilisoft Suonerie iPhone Creator oltre a convertire file audio in suonerie formato iPhone, può convertire anche file video in suonerie iPhone, permettendoti così di estrarre dialoghi o colonne sonore dai tuoi film preferiti, e trasformarli nella tua suoneria personalizzata.
Crea tutte le suonerie che vuoi,e assegna una suoneria diversa per ogni tuo contatto, così riconoscerai subito chi ti stà chiamando!
Xilisoft Suonerie iPhone Creator ora supporta già iPhone OS 4.1, ed è scaricabile in versione demo gratuita sia per Mac che per Windows direttamente sul sito  ; per chi invece vuole acquistare una licenza, il costo è di €9.95.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?