iPhoneSIMfree.com riceve ordini per sbloccare gli Iphone

Il sito iPhoneSIMfree.com a quanto pare, secondo l’autorevole sito americano Engadget , comincerà il 4 settembre la commercializzazione del software di sblocco dell’Iphone. Ma attenzione! L’azienda non si interfaccia con l’utente normale ma bensì con i cosiddetti resellers cioè persone che acquistano a stock un certo numero di licenze per poi rivenderle a piu’ alto prezzo agli utenti normali.

precisamente i costi sono questi:

50 licenze: $36/ognuna
100 licenze: $34/ognuna
250 licenze: $32/ognuna
500 licenze: $30/ognuna
1000 licenze: $28/ognuna
2500 licenze: $27/ognuna
5000 licenze: $25/ognuna

Come funziona:

In sostanza il reseller dopo aver acquistato le licenze installa l’applicazione sul device e  si collega al server del sito iphonesimfree.com  e immette i dati di licenza di quel determinato iphone che deve essere sbloccato. Successivamente l’iphone si collega tramite wifi al server del sito stesso e se  è stato abilitato correttamente con le giuste credenziali il software di sblocco viene attivato e la magia è fatta.L’utente finale in teoria dovrebbe spedire il suo iphone presso il reseller Questo tipo di strategia commerciale è stata fatta probabilmente per aumentare la possibilità che l’utente finale acquisti dal reseller anche l’iphone

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?