SingRing Christmas Time, tutte le canzoni e i karaoke di Natale da cantare con i propri cari

Il Natale è ormai alle porte e anche quest’anno SingRing si veste da babbo natale e porta in dono tante novità!

La più importante è la nuovissima applicazione natalizia per iPhone SingRing Christmas Time, contenente tutti i testi delle canzoni di Natale e i karaoke: 12 indimenticabili brani da cantare durante queste feste natalizie con i propri cari.

Si va da grandi classici senza tempo come “Jingle Bells” e “Tu scendi dalle stelle” fino a mitiche hit dei nostri tempi come “Last Christmas” degli Wham e “All I Want for Christmas is you” di Mariah Carey.

 

Se ancora non avete un iPhone non è un problema: anche quest’anno potete cantare le vostre canzoni natalizie preferite su singring.virgilio.it. Cliccate sul banner natalizio sulla destra e accedete alla ricca sezione dedicata al Natale!

 

E non è finita qui! Con  SingRing potete fare gli  auguri ad amici e parenti su Facebook in modo divertente e originale: con il vostro video karaoke di auguri! Basta registrare un video, cliccare sul bottone “Dedica” e selezionare l’amico a cui dedicarlo!

prezzo 1,59 euro

download

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?