Un dock iPhone, iPod Touch e iPad inventato da un bambino di 11 anni

Non sapete mai dove mettere il vostro iPhone, iPad, o iPod. o cosa regalare a Natale, dzdock può essere la soluzione. Inoltre vi è una storia dietro fuori dal comune. 

Quando Dino, 11 anni, ha realizzato un dock per il suo  iPad, il padre di Dino ha notato alcuni difetti di progettazione e ha suggerito che avrebbe potuto fare qualcosa di meglio. Da lì è andato una sfida tra Dino e suo padre. Se Dino fosse riuscito a sviluppare una docking station per IPAD da commercializzare, suo padre gli avrebbe dato un telefono cellulare …. Il resto, come si dice, è storia.

Cinque mesi di progettazione, pianificazione e lavoro: ecco l’ultima dzdock One. E ’stato sviluppato per supportare  iPad, iPod Touch, iPhone, Kindle, e altri smartphone, spingendo lo slogan “Tutti per uno, uno per tutti”.

Il dock permette di utilizzare la fotocamera in modalità ritratto e paesaggio . Essa permette inoltre agli utenti di inserire / rimuovere il loro dispositivo senza scollegare i cavi. E ‘ideale anche per video conferenza, anche se questa funzione non è ancora disponibile su iPad.

Il dzdock è realizzato in alluminio negli Stati Uniti ed è disponibile in diversi colori: nero, bianco, argento, rosso, rosa, limone verde e blu. È possibile acquistare online su Amazon con un prezzo di 25,00 dollari o dal sito web.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?