Apple acquista il dominio iphone.com per un milione di dollari

Apple si è impossessata del dominio iPhone.com per una cifra tonda tonda: un milione di dollari da un piccolo web- imprenditore Michael Kovatch. Kovatch non è un cybersquatter o un furbo dell’ultima ora:nel 1995 aveva acquisito il dominio per costruirci una società di vendita telefoni.
Apple non poteva richiedere gratuitamente il dominio percio’ si e’ fatta avanti con una proposta che Michael fino a quel momento poco fortunato stava pensando di rifiutare.Infatti con l’uscita dell’Iphone il suo sito era molto trafficato e credeva di guadagnarci con la pubblicità .Ma un’offerta del genere non si puo’ rifiutare..E cosi’ e’ stato.
Morale della favola: se ci passa per la testa di registrare un dominio dedicato a qualche gadget/dispotivo accapararsi anche la versione con la i davanti..Potremmo ritrovarci anni dopo con i soldi della Apple un conto a 6 zeri.


Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?