Il treno delle vacanze Euronics : vinci iPad 2, iPhone 4 e Samsung Galaxy Tab e S2

bg-intro-euronics.jpg

 

Da Facebook parte ‘Il treno delle vacanze Euronics’

Una campagna partecipativa con concorso a premi
accompagnerà i fan della pagina Facebook di Euronics per tutta l’estate 2011

Luglio 2011 – Parte il 25 luglio e durerà 8 settimane: è ‘Il treno delle vacanze Euronics’, il concorso lanciato da Euronics sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/euronicsitalia) che consentirà ai partecipanti di concorrere all’estrazione di una serie di premi.

Una campagna virale la cui adesione è semplice e intuitiva. Una volta diventati ‘fan’ della pagina Facebook di Euronics, gli utenti avranno la possibilità di aggiungere all’interno dell’immagine di un treno tutti gli amici che desidererebbero portare con loro in vacanza.

Le possibilità di venire estratti e vincere così un Apple iPad 2 16GB WI-FI + 3G,  un Samsung Galaxy Tab 10.1, un iPhone 4 bianco e un Galaxy S2 aumenteranno quanti più ‘badge’ si riusciranno a ‘sbloccare’. Un badge, quindi un punto, corrisponde a 10 amici che non solo accetteranno l’invito a salire virtualmente sul treno delle vacanze, ma che diventeranno anch’essi fan della pagina Facebook di Euronics. In questo modo l’utente avrà la possibilità di vedere aumentare i vagoni del suo treno quanti più compagni virtuali di viaggio avranno scelto di raggiungerlo a bordo.

L’iniziativa di Euronics cavalca il successo che negli ultimi tempi i social network e le campagne partecipative stanno riscuotendo presso il grande pubblico. La promozione del brand e dei propri prodotti non si limita più alla semplice comunicazione, ma va oltre: fondamentale è il coinvolgimento del proprio target di riferimento attraverso attività virali che richiedono la partecipazione diretta degli utenti.

 

‘Il treno delle vacanze Euronics’ è un concorso a premi a partecipazione libera e gratuita che avrà inizio il 25 luglio 2011 e termine il 19 settembre 2011. Il regolamento e i termini di partecipazione sono accessibili sia sulla pagina Facebook di Euronics (www.facebook.com/euronicsitalia) sia sul sito internet www.euronics.it/concorsoluglio2011.

L’applicazione (https://www.facebook.com/EuronicsItalia?sk=app_236009003097307) è stata sviluppata da webing.it, agenzia internazionale leader nel social marketing & ADV.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

dippiù?