Partecipa allo SMAU MOB APP AWARDS - Centro Italia e Isole giovedì 21 marzo a Roma

 

smaumobappawards.jpg

Sono aperte le candidature a SMAU MOB APP AWARDS - CENTRO ITALIA e ISOLE , un’iniziativa sul mondo delle Mobile APP   organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, SMAU - con la media partnership di Wireless4Innovation e del Corriere delle Comunicazioni  che sta portando in tutta Italia per la seconda edizione (Bari, Roma, Torino, Padova, Bologna, Milano).

La prossima tappa sarà giovedì 21 marzo a Roma, all’interno di Smau Roma, dove terremo lo SMAU Mob App Awards CENTRO ITALIA e ISOLE, iniziativa dedicata agli sviluppatori o aziende con sede nel Centro Italia e Isole (Lazio, Abruzzo, Umbria, Sicilia e Sardegna) che hanno sviluppato o stanno sviluppando una mobile APP innovativa.
L’evento prevede un intervento di scenario sui trend legati al mercato di App e New Tablet e la presentazione delle App che hanno raggiunto la fase finale del contest con la premiazione delle vincitrici in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo).
Il modulo di iscrizione è disponibile qui: http://www.smau.it/roma13/pages/mobapp/.

I partecipanti selezionati per la fase finale del contest avranno la possibilità di presentare la propria APP in un evento all’interno di SMAU Roma durante il quale verranno decretati i vincitori. I vincitori riceveranno visibilità sui principali media locali e nazionali, parteciperanno alla finale nazionale e verrà pubblicata una segnalazione della loro App sulla rivista Wireless4Innovation.

La presentazione della candidatura deve essere effettuata entro il 7 marzo 2013.

Per maggiori informazioni e per candidare l’applicazione cliccare qui.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?