SMAU Mob App Awards premia le migliori APP in ambito business e consumer il 25 ottobre a Milano

smau-mobile-app-awards1.jpg

Sono aperte le candidature a SMAU MOB APP AWARDS, iniziativa che giunge alla fase finale dopo aver toccato tutta Italia (Bari, Roma, Torino, Padova, Bologna, Milano) con la III Edizione.

La prossima tappa sarà venerdì 25 ottobre a Milano, all’interno di Smau Milano, dove si terra’ la Finale Nazionale dello SMAU Mob App Awards, iniziativa dedicata agli sviluppatori o aziende con sede in tutta Italia che hanno sviluppato o stanno sviluppando una mobile APP innovativa.
L’evento prevede un intervento di scenario sui trend legati al mercato Mobile e alle Applicazioni per Smartphone e Tablet.

L’edizione di quest’anno vuole mettere in particolare risalto il ruolo degli sviluppatori mobile, che non rivestono più il ruolo di semplici developers ma sempre più spesso sono imprenditori e startupper.

Durante l’evento verranno consegnati anche i premi “speciali” per le seguenti categorie:

  • Sviluppatore under 25
  • Donna imprenditrice

Il modulo di iscrizione è disponibile qui: www.smau.it/milano13/pages/mobapp.

L’iniziativa è organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, SMAU - con la media partnership di Wireless4Innovation, di EconomyUp e del Corriere delle Comunicazioni.

La presentazione della candidatura deve essere effettuata entro il 1 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni e per candidare l’applicazione cliccare qui.

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?