Iphone definitavamente sbloccato da ragazzo di 17 anni

Il colosso di Cupertino è stato beffato da un ragazzo americano di 17 anni George Hotz, uno studente del New Jersey, che ha trascorso le sue vacanze tentando di rendere il cellulare compatibile con qualsiasi sim e non solo con quella di AT&T.. E alla fine ce l’ha fatta. La procedura completa per sbloccare l’iphone è riportata in un video trasmesso su youtube e sul suo blog

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tvJ1RGlxe8Q[/youtube]

E’ riuscito nel suo scopo coadiuvato da altri quattro hacker , tra i quali 2 russi.

L’operazione non è immedita : richiede un paio d’ore di lavoro e skill informatiche e manuali dovendo fare alcune saldature Hotz ha messo in vendita i due device che è riuscito a sbloccare uno dei quali è stato valutato 2000 dollari (4 volte il prezzo base).

In realtà il famoso blog tecnlogico americano Engadget dichiara che verrà commercializzata a breve un software per sbloccare facilmente l’iphone. Questo software dovrebbe essere venduto dal sito web iphone sim free.

Ecco il video al riguardo:

Articoli correlati:

  • None

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?