Monitorare lo stato dei voli aerei con 2 applicazioni iPhone : FlightTrack Pro et Flight Update Pro

flightupdate.png

Siete dei grandi viaggiatori? Volete conoscere lo stato dei voli? FlightTrack Pro [AppStore, € 7,99] e  Flight Update Pro [AppStore, € 7,99], fanno al vostro caso.

Entrambe le applicazioni hanno un motore di ricerca dal numero del volo o di viaggio. Ciascuna si distingue per diverse caratteristiche: Flight Update(figura in alto)   ha un opzione per selezionare solo i voli diretti, coinvolge il concetto di viaggio dove è possibile aggiungere più voli, mentre FlightTrack Pro offre una lista di voli.

FlightTrack Pro  (figura in basso), prevede tuttavia le temperature locali, previsioni meteo, i ritardi e le chiusure secondo la FAA, l’itinerario del viaggio con la stima della posizione del velivolo su una mappa e notifihe  “push” per ritardi e cancellazioni.

flighttrackpro2.png

È possibile sincronizzare queste applicazioni con il tuo account su iTripit.com; i voli registrati nel tuo account saranno automaticamente incluse nel sofware e il loro stato sarà disponibile su iPhone.

Le 2 applicazioni sono disponibili anche in versione meno costosa.


Articoli correlati:

  • None

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Monitorare lo stato dei voli aerei con 2 applicazioni iPhone : FlightTrack Pro et Flight Update Pro”

  1. Top Le 21 migliori applicazioni iPhone per i viaggi dice:

    […] FlightTrack Pro e Flight Update Pro : Monitorare lo stato dei voli aerei con 2 applicazioni iPhone […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?