Archivio per la categoria 'Trucchi iPhone'

Una delle prime cose da fare quando abbiamo Apple Watch al polso è installare le applicazioni.Si ma come si fa? Logicamente, il dispositivo non dispone di un App Store integrato come troviamo su iPhone o iPad, quindi l’intera ricerca per scaricare e installare le applicazioni deve essere effettuata interamente su iPhone.

Il processo è davvero intuitivo , ma in questo tutorial indicheremo tutti i passaggi da eseguire. Come forse saprete esiste su iPhone un’applicazione chiamata Apple Watch dove si possono cercate le applicazioni compatibili, quindi questo sarà certamente un luogo che si visiterà spesso per vedere quali sono le nuove apps, giochi e strumenti disponibili per lo smartwatch di Apple.

Come scaricare applicazioni per Apple Watch

1) Apriamo l’applicazione di Apple Watch sul nostro iPhone.
2) andiamo alla categoria “App Store”.
3)Ora è possibile cercare o Scopri tutte le applicazioni che sono disponibili per l’orologio di Apple. Facciamo questo attraverso la “Ricerca” se sappiamo l’applicazione che si desidera scaricare, o attraverso le categorie “Explore” o “Consigliati” se vogliamo scoprire nuove app.
4)Una volta che abbiamo trovato quello che vogliamo fare tap su ‘Get’ o ‘Buy’ .

scaricare-applicazioni-apple-watch.jpg

Attualmente sono disponibili oltre 6.000 applicazioni per Apple Watch, sebbene non siano presenti alcune app come Facebook, Facebook Messenger, WhatsApp .

Dopo aver scaricato l’applicazione dall’App Store per Apple Watch, vedremo come questa è installata sul nostro iPhone. Per installarla anche su Apple Watch dovremo effettuare una sincronizzazione:

Come installare applicazioni sull’orologio di Apple

1)Apriamo l’applicazione di Apple Watch sul nostro iPhone.
2)andiamo nel pannello “My watch”.
3) Qui troverete un elenco con tutte le applicazioni installate sul nostro iPhone che sono compatibili con l’orologio di Apple, ora basta fare clic sull’applicazione che si vuole installare su Apple Watch
4)Attiviamo l’opzione “Visualizza app nell’orologio Apple”.
5)L’applicazione si sincronizzerà automaticamente con il nostro orologio e in pochi secondi lo troverete sulla schermata iniziale.

installare-applicazioni-apple-watch.jpg

Se vogliamo cambiare la posizione che occupa la nuova applicazione nella schermata di Apple Watch possiamo farlo da iPhone o dal Apple Watch. Per farlo dal telefono cellulare, l’unica cosa che dobbiamo fare è aprire l’app da Apple Watch, fare clic su “Template” e ordinare le applicazioni disponibili. Da smartwatch dobbiamo solo toccare sulla schermata iniziale per poter ordinarli a nostro piacimento.

barometro-pressione.jpg

L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus dispongono di un sensore barometrico per misurare la pressione ambientale. Quest’ultimo può anche essere usato da altimetro in modo approssimativo,in quanto la pressione varia con l’altitudine  .  Continua..

 

consumo-batteria-ios8.jpg

Come scoprire le applicazioni che consumano la batteria su iOS 8?.

Basta andare in impostazioni->generali->utilizzo->utilizzo batteria  . Continua..

ios-8-foto-rullino.png

Una delle funzionalità di iOS 8 è sicuramente la nuova gestione delle foto, che però ha creato vari grattacapi  alla comunità di utenti iPhone, in particolare la scomparsa del rullino,  l’album contenente tutte le foto.Infatti, la maggioranza delle persone era abituata a sfogliare questo album per vedere tutte le nostre foto. Continua..

manuale-utente-ios-8-iphone-ipad.jpg

Apple offre la guida ufficiale per iOS 8. Continua..

 

Con l’iPhone si possono rubare i pin delle carte di credito o del bancomat. L’iPhone da solo non è sufficiente! Ma se equipaggiato con una fotocamera termica, cio’ è possibile. La temperatura del nostro corpo è infatti di circa 37 gradi. Continua..

Il fotografo Lorenz Holder rivela 7 trucchi e suggerimenti per scattare foto originali utilizzando un iPhone 5S! Continua..

Volete sapere tutte le novità e i trucchi introdotti da Apple in iOS 8 di beta in beta dalla beta1 alla beta 6? Continua..

 

ios_8_inviare_ultima_posizione.jpg

iOS 8 offre una nuova funzionalità anti-furto .

Quando la batteria di iPhone è quasi completamente scarica, il telefono invia la sua ultima posizione al servizio iCloud, in modo che il proprietario possa ritrovare piu’ facilmente il suo iPhone perso o rubato. Continua..

ios_8_consumo_batteria_app.jpg


Un’altra novità interessante di iOS 8 e’ la visualizzazione del consumo della batteria di un’applicazione nelle ultime 24 ore e negli ultimi sette giorni.

Continua..

dippiù?