Archivio per la categoria 'Trucchi iPhone'

Sapevate che con Siri si possono conoscere e “rimorchiare” ragazze?

Un utente di Youtube ha utilizzato l’assistente vocale di iPhone per conoscre ragazze all’università e il risultato non è male. Continua..

Se lo  schermo di iPhone è bloccato su un app  seguire questi semplici step per sbloccarlo: Continua..

blocca-numero-contatto-iphone-ios-7.png

Prima dell’avvento di iOS 7 era impossibile  di bloccare un numero di telefono su iPhone senza ricorrere al jailbreak del device. Ora con iOS 7 invece è possibile e molto facile! Continua..

testa-o-croce-siri.png


Spesso è necessario affidarsi a testa o croce per prendere una decisione tra amici. Ebbene invece di lanciare una moneta  è possibile utilizzare Siri! Continua..

 

whited00r.png

Avete un iPhone 2G o un iPhone 3G nascosto ancora a casa nel cassetto ? Allora scopri il software Whited00rappena rilasciato , che è ora disponibile nella versione 7.0 . Continua..

andare-indietro-mail-ios-7.jpg


Per andare indietro in Mail su iOS 7 e’ davvero molto semplice: Continua..

 

chiudere-applicazioni-ios-7.jpg

Per chiudere completamente le applicazioni in esecuzione in iOS 7 (  che sono attive ancora in background anche se siete usciti ) tutto quello che dovete fare è premere due volte il tasto Home per aprire la visualizzazione multi-tasking , quindi dovete trascinare fuori dallo schermo lo screenshot della app dalla quale si desidera uscire in modo definitivo. L’applicazione   rilascera’ le risorse per il sistema operativo . Continua..

ricerca-spotlight-ios-7.jpg

Con tutti i piccoli miglioramenti che Apple ha fatto per iOS 7 , alcune funzionalita’ più vecchie sono state cambiate  e non sono intuitivi per utenti di lunga.

Che fine ha fatto per esempio la ricerca Spotlight in iOS 7Continua..

trucchi-ios-7.png

Sul suo sito Apple propone dei trucchi iOS 7 relativi alla fotografia, all’uso delle mail, mappe, safari e tanto altro. Continua..

Una caratteristica molto interessante del nuovo IOS 7 è la capacità di attivare la modalità burst. Tutto quello che dovete fare è entrare in modalità fotocamera e tenere premuto il pulsante grigio di scatto(o in alternativa i pulsanti del volume), in modo da scattare una foto ogni mezzo secondo o giù di lì per tutto il tempo in cui si mantiene teneuto il pulsante . Continua..

dippiù?