Archivio per la categoria 'Umorismo iPhone'


L’utente di youtube Doldo411 ha ottenuto l’ultimo iPhone che presenta in un video rivoluzionario …!  Continua..

Sapevate che con Siri si possono conoscere e “rimorchiare” ragazze?

Un utente di Youtube ha utilizzato l’assistente vocale di iPhone per conoscre ragazze all’università e il risultato non è male. Continua..

 

beckenbauer-samsung.jpg

Samsung dovrebbe scegliere meglio le Stars reclutate per la sua promozione .

David Ferrer, famoso giocatore di tennis, aveva già espresso tutto il bene che pensava di Samsung twittando  da un iPhone. Ora e’ il mitico ex calciatore tedesco Franz Beckenbauer che ha commesso lo stesso errore come potete vedere nell’immagine. Continua..

mocassini-apple.jpg

Un commerciante spagnolo vende nel suo negozio dei mocassini con il logo Apple . Come potete vedere nell’immagine Continua..

L’iPhone 5s offre la possibilità di girare video in slow motion. Con non meno di 120 fotogrammi al secondo può essere utile per filmare il volo di un uccello o  i movimenti di un atleta in azione . Continua..

Dopo la presentazione di ogni modello di iPhone sul web vengono pubblicati video parodia e satirici che riprendono le presetazioni ufficiali dei prodotti apple rivisitandole con nuovi protagonisti e contenuti ottenendo risultati divertente e originali. Continua..

iphone-5c.jpg

L’iPhone 5C (o low cost) questa settimana torna a far parlare di se su tutti i siti specializzati.  Continua..

jony-ive.png

Jony Ive , il designer di Apple, ha un sacco di attenzione in questo momento, con l’introduzione di iOS 7. Il nuovo design è abbastanza diverso dal precedente, e le opinioni sono contraddittorie. Continua..

apple-glass.jpg

Secondo dei rumors Apple è apparentemente in procinto di competere con il gigante della ricerca che ha gia’ sviluppato i Google Glass. Continua..

 

iphone-5-dollari-jailbreak.jpg

Negli Stati Uniti, è possibile procurarsi un clone di iPhone “già provvisto di jailbreak” a meno di  5 $.

I cloni di iPhone sono abbondanti soprattutto nei paesi asiatici, ma questo modello  venduto di recente negli Stati Uniti, è molto particolare: è venduto provissto di jailbreak ! In effetti, l’icona di Cydia rinominata qui come “gift” adorna la schermata iniziale del dispositivo. Continua..

dippiù?