3 modi per salvare i video di YouTube in MP4 per guardarli offline su iPhone

 

youtube-and-iphone-20.jpg

Oggi vi presentiamo 3 modi velocissimi per salvare i video di YouTube in MP4  per poi essere visualizzati comodamente offline sul vostro iPhone dovunque voi siate senza la necessità di una connessione a Internet. Questi procedimenti non richiedono di installare nessun software di conversione video.

Prima opzione: Utilizzare l’applicazione online KeepVid :

  1.  inserire l’url del video di Youtube, Metacafe, Dailymotion, iFilm e tanti altri  nell’apposito campo URL.
  2. premere download
  3. automaticamente avrete la possibilità di salvare i video in formato MP4 o flv

keepvid.gif

La seconda opzione consiste nell’utilizzare l’applicazione online kickyoutube  in questo caso è sufficiente all’url del video di Youtube sostituire la parola kickyoutube a youtube  e direttamente sarete reindirizzati al sito kickyoutube con la possibilità di salvare il video specifico in tanti formati.

ecco un video dimostrativo.

La terza opzione consiste nell’utilizzare un bookmarklet da trascinare nella barra dei link dei vari browser come descritto nell’immagine:

bookmarkelet.gif

 Ecco il bookmarklet: scaricare video youtube in mp4

Fatto ciò è sufficiente quando visualizziamo un video su youtube.com cliccare sul bookmarklet e questo automaticamente ci darà la possibilità di salvare il video in formato MP4

Una volta che i file sono stati salvati in MP4 sul vostro PC o MAC bisogna trascinare il video nella libreria di iTunes e poi in quella dei filmati dell’iPhone .

Articoli correlati:

  • None

1 Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “3 modi per salvare i video di YouTube in MP4 per guardarli offline su iPhone”

  1. Top 3 modi per salvare i video di YouTube in MP4 per guardarli offline … dice:

    […] fonte: 3 modi per salvare i video di YouTube in MP4 per guardarli offline … Articoli correlati: Scaricare i video di youtube | Il […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?