Aprire la porta della vostra camera con l’iPhone :iDoor

Chris Varenhorst ha studiato a quanto pare non invano al MIT, una delle più prestigiose università tecnlogiche in tutto il mondo.   Dopo il lavoro, si ha assemblato   una varietà di componenti elettronici e idraulici per costruire un’ apertura porta automatica, che  puo’ essere controllata tramite un iPhone.  

Tecnicamente il sistema utilizza  iPhone per connettersi  ad un computer PIII   con  Ubuntu, che si interfaccia con dei microcontrollori collegati alla manopola del lavandino.   Cliccando su un bottone dell’applicazione iPhone tramite collegamento internet si connette al ccomputer che a sua volta trasmette i comandi che permettono all’acqua di fluire in opposte direzioni in modo da aprire e chiudere la porta. UNa porta ad apertura idraulica per intenderci.

Articoli correlati:

  • None

3 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


3 Risposte a “Aprire la porta della vostra camera con l’iPhone :iDoor”

  1. Top iDoor, il sistema per aprire la porta con l’iPhone [Video] | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia dice:

    […] Via | iPhoneland […]

  2. Top » iDoor, il sistema per aprire la porta con l’iPhone [Video] dice:

    […] Via | iPhoneland […]

  3. Top News – iDoor : Ouvrir une porte avec l’iPhone dice:

    […] source 1 lectures ? […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
dippiù?